I sistemi di Prototipazione Professionali Envisiontec GmbH vengono utilizzati per una vasta gamma di applicazioni come Dentale , Medico, Gioielleria, Stampi, Prototipazione , Biofabricazione ed altri ancora.

 

Galassia 3D dal 2013 è Distributore Ufficiale GOLD per tutti i prodotti EnvisionTEC sia a tecnologia DLP che 3SP e fornisce Assistenza Tecnica, Consumabile, Training e Installazione dei sistemi EnvisionTEC.
 

ENVISIONTEC utilizza due tipi di tecnologia di Stampa 3D:

  • Tecnologia DLP mediante proiettori Texas Instruments con tecnologia brevettata ERM

  • 3SP - Scan , Spin e slective PhotoCure inventata nel 2013

Micro e Vida Family

Micro è la più piccola stampante EnvisionTEC avente tecnologia DLP LED adatta alla realizzazione di prototipi di piccole-medie dimensioni con altissime precisioni e utilizzando vari tipi di materiali

Ultra 3SP Family

La linea Ultra 3SP realizza modelli di grandi dimensioni, è altamente produttiva e può essere equipaggiata di vari tipi di materiali.
La tecnologia utilizzata 3SP ( Scan Spin & Selective Photocure) garantisce una velocità fino a 2 volte superiore ai sistemi oggi presenti sul mercato

Xede & Xtreme 3SP

Stampanti 3D aventi tecnologia 3SP di grandi dimensioni ( fino a 450 x 450 x 450 mm) ad alta definizione ed equipaggiabili con vari tipi di materiale.

Envisiontec One.jpg
One cDLM

EnvisionTEC ONE cDLM rappresenta la più avanzata e la più produttiva stampante 3D mai creata.
E la stampante 3D in continuo più grande, veloce e facile da usare in tutto il panorama mondiale di tecnologie additive.

D4K PRO è indicato per chi cerca un sistema DLP veloce e preciso, è la prima stampante Desktop a montare un proiettore 4K per stampe qualitativamente eccellenti.

Perfactory P4K

La linea Perfactory consente di realizzare modelli in alta definizione fino a 15 micron di precisione ed utilizzando una vasta gamma di materiali differenti.

3D Bioplotter
 

Stampante 3D per realizzare strutture di sostegno, scaffort, in materiale bioassorbibile per la generazione dei tessuti umani.