top of page

Nuove Stampanti 3D per la produzione additiva in Metallo!

Eplus3D Additive Manufacturing presenta tre nuovi modelli di Stampanti 3D PBF in metallo che porteranno la produzione additiva a un livello superiore, ridefinendo i confini della produzione additiva in metallo: EP-M400S, EP-M2050 e EP-M4750! 


🔹 EP-M400S:


Stampante3d Dotata di un sistema di alimentazione della polvere dall'alto e di un ricaricamento bi-direzionale, questa macchina ottimizza i processi di stratificazione della polvere metallica, risparmiando tempo e garantendo un'operatività più efficiente grazie al ciclo chiuso della polvere.


🔹 EP-M2050:


Con un grande volume di stampa e fino a 36 laser (opzioni disponibili con 49 o 64 laser), questa macchina rivoluziona la produttività e la versatilità. Permette di realizzare componenti fino a 2050 x 2050 x 1100 mm, con un asse Z personalizzabile fino a 2000 mm.


🔹 EP-M4750:


Ideale per applicazioni su larga scala, questa macchina consente di stampare componenti ampi e specifici, offrendo una soluzione economica per settori come quello automobilistico.



Con queste innovazioni, Galassia 3D continua a spingere i limiti dell'efficienza produttiva, garantendo qualità eccezionale e soddisfacendo le esigenze di settori come aerospaziale, automotive e sanitario. 


Inizia il tuo viaggio nella produzione additiva con noi: innovazione, eccellenza e avanzamento continuo!

ree

 
 
 

Commenti


Non puoi più commentare questo post. Contatta il proprietario del sito per avere più informazioni.
  • LinkedIn
  • Instagram
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
bottom of page